TWO DAYS ONE NIGHT TWO WHEELS (3°Parte)

Clicca sulla foto e guarda il reportage fotografico.
 

Valtellina nella splendida zona delle “Orobie”, 4 bikers assistiti dal nostro Team hanno dato sfogo alla loro passione e sono entrati a far parte di un documentario come sempre dedicato a “Territori, Passioni e Cultura”. Una zona di confine con la Svizzera, bella e intensa… Generosa di sfumature regalate ogni anno dall’autunno.Hanno collaborato con il ns. Team le strutture: “RAMPIKINO (scuola mtb a Tirano) con Tony Meazza” e “MTB Aprica asd (in Aprica) con Luca Fontana” veri e propri punti di riferimento della zona, per chi vuole praticare escursioni in Mountain Bike.

Tra i piloti: Gabriele Meazza, Luca Fontana, Enrico Bianchi e Roberto Magni, tutti ragazzi non di primo pelo! Per gli uomini del Team SSdA, l’avventura è iniziata alle 04,00 del mattino verso Tirano - Sondrio. Fra strette di mano, pacche sulle spalle, del buon caffè, battute e preparativi vari... Una nuova esperienza può iniziarE.

Come volevasi dimostrare anche questa avventura ha portato con sé piccole sorprese che danno un senso alla vita...Forature, crampi, febbre e una notte alla ghiaccio al “Forte Sertoli” (del quale ringraziamo Claudio Cometti per l’ospitalità e per averci fatto da guida all’interno della struttura) hanno infatti messo alla prova i bikers; decretando purtroppo all’altezza del “Castellaccio di Tirano” - per condizioni meteo avverse - un abbandono prima dell’arrivo alla meta stabilita… Ed è proprio da qui che ripartiremo per la 4° parte nei prossimi mesi ;-).